Abbigliamento curvy in pochi clic su Curvyline.it

Il sito Curvyline.it nasce da un sogno: soddisfare le esigenze di ogni donna attraverso il migliore abbigliamento per taglie comode senza rinunciare allo stile. Per i soci di Semplicemente Curvy, codice sconto del 20% su tutto!

VAI AL SITO

Curvyline ha profuso il massimo sforzo per poter raccogliere e incontrare i gusti, le esigenze, le aspettative del meraviglioso universo femminile, quello che si piace, quello che si accetta, quello che si vergogna un po’ delle piccole imperfezioni, quello che ci ride su…

Ed è per questa variegata clientela che tutto lo staff non ha lesinato nella ricerca dei migliori capi di abbigliamento donna per taglie forti. Curvyline propone e sempre proporrà capi rigorosamente di qualità con il gusto e la cura dei dettagli che contraddistingue i stilisti di cui l’azienda si avvale.

Su Curvyline è possibile trovare capi dalla 46 alla 68 eleganti e ricchi di particolari, ma anche maglie, giacche, pantaloni e molto altro ancora, oltre ad una sezione di Outlet con prezzi accessibili a tutte!

Lo staff segue tutti i clienti con un servizio di personal shopper e non si stanca mai di offrire consigli per soluzioni a tutte le esigenze, il migliore prodotto possibile al miglior prezzo e tempi di consegna veloci.

“Il nostro motto – dicono la titolare Natascia e il suo staff – è : le clienti di Curvyline sono le donne più belle del mondo”.

Grazie alla partnership, per tutti i soci 2019 di Semplicemente Curvy è possibile usufruire del 20% di sconto sul totale acquisti con codice sconto socio. Non perdere questa occasione, associati e trova il tuo abbigliamento curvy!

[ct_button id=”ct_custom_6331513250120″ url=”http://semplicementecurvy.it/tesseramento/” link_target=”1″ icon=”” text_color=”000000″ bg_color=”db1d66″]DIVENTA SUBITO SOCIO![/ct_button]

——————-

Noemi Matteucci

Noemi è docente di lingua inglese, laureata in traduzione tecnico-scientifica e giornalista pubblicista. Ama il buon vino e il buon cibo. Curiosissima e dinamica, adora viaggiare e perdersi nella natura, che si tratti del giardino di casa, di un parco o di montagna. È nata e vive nella verde Umbria.

Lascia un commento