Ashley Graham likes Semplicemente Curvy!

Una notizia che assolutamente non potevamo non condividere con voi: il like di Ashley Graham nei nostri profili Instagram! 

Ashley Graham likes Semplicemente Curvy

Ci sono notizie più o meno importanti, questa per noi è una notizia-bomba e dovevamo assolutamente condividerla. Facile, dritta e diretta: Ashley Graham ha messo un like e commentato nei nostri profili Instagram.

Ashley Graham likes Semplicemente Curvy!

Domenica 17 giugno la founder di Semplicemente Curvy, Noemi, ha pensato di scattare una foto in costume in spiaggia. Non era una foto qualunque con un costume qualunque, ma lo scatto di un costume di Swimsuits For All che Noemi aveva comprato in vista della bella stagione. Un bellissimo costume intero color bronzo, con scollatura molto profonda, che fa parte della collezione firmata da Ashley Graham e che la modella ha promosso anche nello shooting per la PE 2018 con sua madre. In particolare, questo modello indossato proprio da Linda Graham:

Questa di seguito è invece la foto di Noemi, che ha ricevuto un like da Ashley Graham sia nel profilo Instagram di Semplicemente Curvy, sia, in particolare, nel profilo personale di Noemi, dove Ashley, oltre a mettere un Mi piace, ha anche commentato con una serie di icone, che si possono interpretare come “HOT!”:

https://www.instagram.com/p/BkHobhRBFDu/?taken-by=semplicementecurvy

https://www.instagram.com/p/BkH9OWXAAub/?taken-by=noemi_mat

Ed ecco le screen del like e del commento arrivati dal profilo ufficiale di Ashley Graham. Non serve dire quanto la cosa abbia creato scompiglio (positivo!) in una domenica come tante…

Un vero e proprio momento di gioia, che ripaga sicuramente di tutto il lavoro che ogni giorno, in redazione e come associazione, svolgiamo davvero con passione per continuare a diffondere il nostro messaggio di accettazione. Non che la forza ci mancasse, ma sicuramente da oggi in poi avremo ancora una spinta in più per proseguire nel progetto. Se mai capiterai a leggere da queste parti, grazie davvero di cuore, Ashley!

Noemi Matteucci

Noemi è docente di lingua inglese, laureata in traduzione tecnico-scientifica e giornalista pubblicista. Ama il buon vino e il buon cibo. Curiosissima e dinamica, adora viaggiare e perdersi nella natura, che si tratti del giardino di casa, di un parco o di montagna. È nata e vive nella verde Umbria.

Lascia un commento