Ashley Graham aspetta il secondo figlio: l’annuncio su Instagram

Altro fiocco in arrivo in casa Graham-Ervin: per la modella Ashley Graham secondo figlio in vista. Anche stavolta, la notizia della sua nuova gravidanza è stata data sui social.

Dopo il primogenito Isaac, nato il 18 gennaio 2020, è ora la volta del secondo bebè. Non si conosce ancora il sesso, ma il post diffuso su Instagram il 13 luglio 2021 è chiaro: la Graham ha pubblicato uno scatto in cui viene ritratta all’aperto, con solo una camicia indosso che mette in rilievo il pancione. Nella didascalia del post scrive, menzionando suo marito Justin Ervin, queste parole:

the past year has been full of tiny surprises, big griefs, familiar beginnings and new stories. i’m just beginning to process and celebrate what this next chapter means for us ❤️

(lo scorso anno è stato pieno di piccole sorprese, di grandi dolori, di inizi e di nuove storie familiari. Sto solo cominciando a elaborare e celebrare ciò che questo prossimo capitolo significa per noi).

Post di A.Graham
ashley graham secondo figlio

Per Ashley Graham secondo figlio: fan e incoraggiamenti

Sono arrivati a pioggia auguri e congratulazioni dai tanti fan e da modelle curvy ‘colleghe’ della Graham, oltre che da influencer di peso, come Chiara Ferragni e la cantante Lizzo.

Al primo post ne è seguito un altro con foto e video, dove la modella incoraggia l’arrivo del secondogenito (“giddy up, baby!“) scattando e facendo un balletto vestita di pantaloni a scacchi, top nero e cappello da texano.

Auguri doppi ad Ashley!

Noemi Matteucci

Noemi è docente di lingua inglese, laureata in traduzione tecnico-scientifica e giornalista pubblicista. Ama il buon vino e il buon cibo. Curiosissima e dinamica, adora viaggiare e perdersi nella natura, che si tratti del giardino di casa, di un parco o di montagna. È nata e vive nella verde Umbria.

Lascia un commento