Beauty Queen: il nuovo shop online ‘a tempo’ della curvy Simona Tassone

Collezioni speciali a tempo limitato: ogni mese, in base alla stagione e alle tendenze, uno o due lanci con prodotti diversi. Questa la promessa del nuovo shop online di Simona Tassone Beauty Queen.

Conosco Simona Tassone da tempo, ho avuto anche il piacere di scambiare quattro chiacchiere di persona, durante un appuntamento di qualche estate fa dedicato alle donne morbide. Simona emana positività e fascino. È un’artista poliedrica (attrice, presentatrice TV, modella curvy e scrittrice) da sempre impegnata nella lotta contro il body shaming. Attraverso la sua arte e la sua fisicità dà battaglia ai canoni imposti dalla società, per sfatare ogni pregiudizio e stereotipo.

Beauty Queen: i prodotti e i prezzi

I prodotti che si possono trovare su Beauty Queen sono variegati, hanno un occhio alla moda e perfetti per renderci scintillanti.

Nel primo lancio di agosto 2021, ad esempio, troviamo un beauty glitter gel abbronzante, una beauty bag e una sacca con paillettes, un pareo/foulard leopardato. Per non dimenticare le coccole, è presente anche un Ice-Cream kit, bendaggio drenante e rinfrescante per le gambe già pronto.

I prezzi dei prodotti in vendita vanno dai 22 ai 75 euro (kit completo).

Attendiamo i prossimi lanci!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELLA CATEGORIA CURVY SHOPPING

Noemi Matteucci

Noemi è docente di lingua inglese, laureata in traduzione tecnico-scientifica e giornalista pubblicista. Ama il buon vino e il buon cibo. Curiosissima e dinamica, adora viaggiare e perdersi nella natura, che si tratti del giardino di casa, di un parco o di montagna. È nata e vive nella verde Umbria.

Lascia un commento