Una capsule collection denim di Ashley Graham per Marina Rinaldi

Non finisce mai di stupirci, Ashley Graham: la scorsa settimana, alla Milano Fashion Week, la modella curvy è stata nella capitale della moda per Marina Rinaldi, stavolta per presentare la sua capsule collection denim.

Una capsule collection denim di Ashley Graham per Marina Rinaldi

Non è passato molto tempo da quando Ashley Graham è diventata testimonial di Marina Rinaldi per la collezione primavera-estate 2018. Oggi, la curvy più famosa al mondo ci stupisce ancora e con lo stesso brand lancia, dopo la Milano Fashion Week 2017, la capsule collection denim di Ashley Graham per Marina Rinaldi.

Stavolta, la bellissima curvy model ha vestito i panni di fashion designer, oltre a quelli della mannequin, per un progetto realizzato insieme al brand, dando vita a una capsule collection di capi in denim, o jeans che dir si voglia.

La collezione presenta capi che sono grandi classici del guardaroba, in versione conformata e adatta alle donne morbide. La capsule collection di Ashley Graham per Marina Rinaldi è stata creata utilizzando nuove lavorazioni del tessuto, il jersey denim e il super stretch denim, pensando principalmente alla comodità di chi indosserà i capi.

VAI AL SITO DI MARINA RINALDI

Capsule collection denim di Ashley Graham per Marina Rinaldi: modelli e colori

Il nome ufficiale della capsule è Ashley Graham Denim Collection for Marina Rinaldi.  Al suo interno comprende jeans stretch, camicie, pencil skirt (la longuette che dona da morire alle donne con le curve)  e le tute, che ormai conosciamo come jumpsuit. A completare la collezione ci sono delle giacche in pelle.

Per i colori, si va anche stavolta su quello che non può mancare nel vostro armadio, dalle diverse sfumature del denim (blu, indaco, celeste) ai rimandi irrinunciabili al bianco e nero. Non sarete mai state così sexy!

Ecco alcune immagini del catalogo più atteso della MFW17 per le curvy.

 

Noemi Matteucci

Noemi è docente di lingua inglese, laureata in traduzione tecnico-scientifica e giornalista pubblicista. Ama il buon vino e il buon cibo. Curiosissima e dinamica, adora viaggiare e perdersi nella natura, che si tratti del giardino di casa, di un parco o di montagna. È nata e vive nella verde Umbria.

Lascia un commento