Dove trovare costumi di Carnevale per taglie forti? I nostri consigli

Siamo già nei giorni clou pre-festeggiamenti e vi chiedete dove trovare costumi di Carnevale per taglie forti e per le curvy? Ecco i nostri consigli

Con l’arrivo di febbraio abbiamo fatto un giro nella Rete per cercare di proporre la soluzione ideale alla domanda più ricorrente di questo periodo: troverò dei costumi di Carnevale per taglie forti? Il buon Google ci ha assistito e abbiamo cercato fra diversi siti per capire quali – davvero – offrono maschere di carnevale per curvy e per taglie comode, sia per donna che per uomo. La selezione finale è molto ristretta, ma valida per non doversi accontentare dei quattro o cinque costumi che ci vengono propinati in ogni dove, ipermercato incluso. Eccola per voi.

  1. Vegaoo.it
    È un sito presente in diversi paesi, tra cui l’Italia, dove trovare tutto ciò che è legato al mondo della festa e degli avvenimenti. Ha una grande scelta di costumi di Carnevale per taglie forti uomo e donna che vestono nella maggior parte dei casi fino alla XXL. Oltre ai vestiti, ci sono anche tanti accessori da abbinare. Si trovano costumi a partire da € 19,90. Consigliato!
  2. Signor Costume
    Ampia la scelta dei costumi, peccato che sia un po’ limitata quella degli articoli che arrivano fino alla XXL. Se non vi occorre una taglia morbidissima, potete comunque provare. I prezzi per un costume sono di media sui 40 euro e anche in questo sito è possibile trovare decorazioni e accessori per completare la maschera!
  3. Funidelia
    Sicuramente il sito di costumi di Carnevale per taglie forti che ci è piaciuto di più. Qui tutti i costumi vestono almeno fino alla XXL, con alcuni che arrivano anche alla XXXL. Insomma: c’è da sbizzarrirsi. Anche sui prezzi, che vanno dai 22 euro agli oltre 60 euro, ma con articoli veramente interessanti.

Tutti e tre consentono di avere la spedizione gratuita al raggiungimento della soglia minima di ordine. 

Non ci resta che augurarvi buon divertimento!

LEGGI ANCHE: COSTUMI CURVY PER HALLOWEEN

Noemi Matteucci

Noemi è docente di lingua inglese, laureata in traduzione tecnico-scientifica e giornalista pubblicista. Ama il buon vino e il buon cibo. Curiosissima e dinamica, adora viaggiare e perdersi nella natura, che si tratti del giardino di casa, di un parco o di montagna. È nata e vive nella verde Umbria.

Lascia un commento