Emily Ratajkovski posta lato B suo e di amica curvy: piovono haters

Emily Ratajkovski e amica curvy vs. haters: la super influencer è stata assaltata dagli haters dopo aver postato una foto che ritrae il suo sedere accanto a quello di una sua amica dalle forme abbondanti.

Emily Ratajkovski e amica curvy: in spiaggia con foto al lato b

Doveva essere uno scatto per promuovere la sua linea di costumi da bagno, Inamorata, e allo stesso tempo per inneggiare alla bellezza di tutte le donne, qualsiasi taglia esse indossino, invece la foto postata su Instagram dalla modella e influencer Emily Ratajkovsky è diventata per gli haters il pretesto per scatenarsi con insulti di vario genere.

Nell’immagine in bianco e nero, la cui didascalia è Beach Buns (sederi da spiaggia, n.d.r.), la Ratajkovski è distesa sulla sabbia accanto alla sua amica Caitlin King, giovane donna dalle forme abbondanti. Entrambe indossano un costume della linea Inamorata, rispettivamente un bikini a pois e un intero nero, e per entrambe c’è il lato B in evidenza.

Emily Ratajkovski e amica curvy: gli haters in azione e la risposta

Gli hater non hanno atteso molto per lanciare diversi insulti alle due, prendendo prima di mira la stessa Emily, affermando che stava umiliando la sua amica mettendo di proposito una foto per far vedere che il suo, fra i due, è il corpo è migliore, quindi la King, additata come ‘non canonicamente bella’. La risposta della super influencer non è arrivata immediatamente, ma solo dopo qualche giorno, anche se in ogni caso chiara e diretta: “Amo il corpo della mia amica – ha scritto – e sono orgogliosa che Caitlin indossi i miei costumi. Tutte le forme sono belle, e spero che tutti i follower lo capiscano”.

I commenti si sono quindi susseguiti creando un’accesa discussione sul quale fosse il vero concetto di bellezza, con utenti che sostengono la bellezza a prescindere dalla taglia e utenti che scartano la King in quanto, secondo loro, non adatta a indossare quel costume.

https://www.instagram.com/p/Bu4Oh7knsrp/

Noemi Matteucci

Noemi è docente di lingua inglese, laureata in traduzione tecnico-scientifica e giornalista pubblicista. Ama il buon vino e il buon cibo. Curiosissima e dinamica, adora viaggiare e perdersi nella natura, che si tratti del giardino di casa, di un parco o di montagna. È nata e vive nella verde Umbria.

Lascia un commento

Questo articolo ha un commento

  1. ned

    ogni donna può indossare il costume che vuole, io non credo che ogni corpo sia bello fisicamente ma tutti vanno rispettati