FattiFatty.com, unica in limited edition: l’abbigliamento curvy ‘Made in Naples’

FattiFatty.com è una collezione di abiti per la donna curvy tutta made in Naples. Scopritene l’unicità e ricevete un ottimo sconto se siete soci 2019 di Semplicemente Curvy!

FattiFatty.com è un progetto nato dall’idea di puntare su taglie e forme femminili davvero vicine alla realtà, senza rinunciare alla sensualità e all’eleganza, aggiungendo anche un pizzico di autoironia.

Le creazioni FattiFatty.com rispondono ad una filosofia che è perfettamente racchiusa nel claim “Don’t be perfect, be a limited edition”, perché si tratta di un brand pensato per le donne che non rispondono ai ‘canoni estetici standard’, ma che vogliono sentirsi ugualmente uniche.

FAI ACQUISTI NEL SITO 

La napoletaneità degli abiti FattiFatty viene fuori non solo dalla abilità sartoriale come da tradizione partenopea e dalla qualità dei prodotti confezionati, ma anche dalle texture, ispirate fortemente a tanti simboli di Napoli, persino ad icone culinarie.

Il design di FattiFatty rompe gli stereotipi della moda: offre infatti un’ampia scelta di taglie che vanno dalla M alla XXL per far sentire a proprio agio le donne curvy e si ispira ad uno stile retrò orientato soprattutto agli anni ’50.

https://www.instagram.com/p/Bm3E6Nwhn0J/

VAI ALLA PAGINA FACEBOOK 

Un’altra idea che caratterizza FattiFatty e che ne rende esclusive le collezioni è la realizzazione in tiratura limitata dei capi: ogni 3 mesi le collezioni vengono rinnovate e sono disponibili unicamente acquistandole dal sito.

https://www.instagram.com/p/BuliKCdhYfG/

Per i soci 2019 di Semplicemente Curvy è attiva una fantastica promo: 20% di sconto con codice sconto su tutti gli acquisti! Per avere lo sconto, diventa socio facendo clic sul pulsante qui sotto:

[ct_button id=”ct_custom_1401547201905″ url=”www.semplicementecurvy.it/tesseramento” link_target=”1″ icon=”” text_color=”” bg_color=”e81a70″]DIVENTA SUBITO SOCIO[/ct_button]

——

Noemi Matteucci

Noemi è docente di lingua inglese, laureata in traduzione tecnico-scientifica e giornalista pubblicista. Ama il buon vino e il buon cibo. Curiosissima e dinamica, adora viaggiare e perdersi nella natura, che si tratti del giardino di casa, di un parco o di montagna. È nata e vive nella verde Umbria.

Lascia un commento