Intimo sposa curvy: indossa la lingerie che ami nel giorno più bello della tua vita

Se sei una donna dalle forme abbondanti e stai progettando il tuo matrimonio, non accontentarti sotto nessun aspetto, tantomeno sotto quello dell’intimo sposa curvy. Trova la tua lingerie sposa su La Mutanderia!

Body, calze, giarrettiera, guepière, bustino…il tutto bianco, perfetto sotto all’abito da sposa. E sì, c’è anche ‘della tua taglia’! Anche noi curvy possiamo finalmente scegliere un intimo da sogno da sfoggiare sotto al vestito per il nostro giorno più bello…e possiamo trovarlo nel sito La Mutanderia.

Intimo per donne curvy e intimo sposa curvy su La Mutanderia

Liscio o in pizzo? Con stecche o senza? Non devi più tralasciare questi dettagli, perché La Mutanderia offre un’ampia selezione di intimo sposa curvy (ma anche lingerie curvy per altre occasioni) che veste fino alla taglia 4XL: tra questi capi trovi lingerie per taglie curvy, corsetto curvy, sottoveste curvy e anche vestaglia taglie forti.

Ecco invece qualche esempio dei capi intimo sposa curvy di Coquette Lingerie, brand canadese che vanta una lunga esperienza e ottima qualità nella lingerie plus size. Ogni anno, l’azienda elabora cinque collezioni di intimo femminile, ognuna con uno stile diverso, spaziando dal romantico al fetish e incontrando i gusti delle clienti in tutto il mondo, compresi quelli delle spose curvy.

VAI AL SITO E ACQUISTA ORA

La navigazione su La Mutanderia è molto semplice e si può accedere velocemente anche da mobile: puoi trovare la collezione direttamente nella sezione TAGLIE FORTI oppure nella sezione INTIMO SPOSA. E puoi decidere anche all’ultimo minuto: la spedizione avviene infatti entro le 24 ore e il reso è sempre facile e gratuito.

Questa linea ci piace tantissimo ed è perfetta anche per chi non è una sposa, ma magari ama la lingerie bianca e ama piacersi e stupire. Per questo motivo, abbiamo deciso di regalare a tutte le amiche di Semplicemente Curvy un fantastico codice sconto per avere subito il 10% sulla collezione taglie forti al check-out: basta inserire LOVECURVY prima di completare il pagamento (valido fino al 14 aprile 2019).

Fateci sapere!

 

Noemi Matteucci

Noemi è docente di lingua inglese, laureata in traduzione tecnico-scientifica e giornalista pubblicista. Ama il buon vino e il buon cibo. Curiosissima e dinamica, adora viaggiare e perdersi nella natura, che si tratti del giardino di casa, di un parco o di montagna. È nata e vive nella verde Umbria.

Lascia un commento