Michela Giraud per Marina Rinaldi: da Educazione Cinica all’abbigliamento curvy

Abbigliamento e curve in chiave ironica e bellezza tutta italiana: Michela Giraud di Educazione Cinica è la nuova testimonial del brand di abbigliamento plus size Persona by Marina Rinaldi

Michela Giraud per Marina Rinaldi: nuovo volto dell’abbigliamento curvy

“Se la zip non si chiude, il problema non siamo noi, il problema è la zip!”. Parola dell’attrice e stand-up comedian Michela Giraud, da novembre volto della nuova campagna digitale per la stagione Fall/Winter 2020-21 di Persona by Marina Rinaldi, famoso marchio di abbigliamento plus size e curvy.

Per la campagna pubblicitaria, la Giraud porta nel web la sua visione lucidissima, insieme a un’autoironia graffiante, per abbattere a colpi di risate il muro di preconcetti che riduce lo stile e l’eleganza a una questione di taglia. È già uscito il primo episodio delle ‘Avventure di Michela Giraud’, nel quale l’attrice, al lavoro nel set fotografico per il brand, combatte con tutta se stessa i pasti ultradietetici e la guaina modellante.

Alla campagna digitale è stato assegnato anche l’hasthag #personaseitu.

Michela Giraud per Marina Rinaldi: chi è l’attrice

Michela Giraud è diventata popolare nel web, in particolare per la miniserie diffusa tramite il canale YouTube Educazione Cinica, dove l’attrice romana interpreta, in diversi ruoli, colei che fulmina con battute al vetriolo il malcapitato ‘poco smart’ di turno. Lavora in tv come cabarettista già dal 2015 (Colorado), ed è attualmente in programmazione con le sue Stand Up Comedy nel canale Comedy Central Italia.

Noemi Matteucci

Noemi è docente di lingua inglese, laureata in traduzione tecnico-scientifica e giornalista pubblicista. Ama il buon vino e il buon cibo. Curiosissima e dinamica, adora viaggiare e perdersi nella natura, che si tratti del giardino di casa, di un parco o di montagna. È nata e vive nella verde Umbria.

Lascia un commento