Modè Moda Curvy è la boutique per donne morbide a Modena

Se siete a Modena o vi trovate a passare di lì, fate un salto da Modè Moda Curvy per scegliere i capi che vi donano dalla taglia 44 alla 60. Sconto per i soci 2019 di Semplicemente Curvy!

Modè Moda Curvy a Modena: il piacere di fare shopping con il sorriso

Modè Moda Curvy a Modena in via Don G.Minzoni, 220 è il negozio ideale per le donne morbide in cerca di consigli e linee trendy. Il personale è attentissimo ad offrire alle sue clienti un vasto assortimento di capi, tanta competenza e un ambiente amichevole per mettere le clienti a proprio agio e uscire col sorriso e con i capi che più si addicono allo stile personale di ogni donna.

VAI AL SITO

Modè Moda Curvy a Modena per valorizzare ed esaltare la figura

Da Modè Moda Curvy è possibile trovare soluzioni casual e più eleganti, colorate o classiche, sempre e comunque adatte alle tante e diverse forme del corpo del mondo femminile. Nel negozio, specializzato in taglie morbide, si viene infatti consigliate sul come valorizzare i punti di forza della propria figura, senza accentuare i lati del nostro corpo che rendono la silhouette meno armonica, anche attraverso l’uso consapevole di tessuti, fantasie, drappeggi ed accessori sapientemente scelti.

VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DEL NEGOZIO

Una boutique di abbigliamento curvy dove ci si sente a casa, dove tra una chiacchiera e un buon caffè si può scegliere tra collezioni sempre aggiornate e al passo con le ultime tendenze del fashion. Cosa aspettate a fare compere?

Per i soci 2019 di Semplicemente Curvy è attiva una fantastica promo: 10% di sconto su una spesa minima di € 100! Per avere lo sconto, diventa socio facendo clic sul pulsante qui sotto:

[ct_button id=”ct_custom_1401547201905″ url=”www.semplicementecurvy.it/tesseramento” link_target=”1″ icon=”” text_color=”” bg_color=”e81a70″]DIVENTA SUBITO SOCIO[/ct_button]

——

Noemi Matteucci

Noemi è docente di lingua inglese, laureata in traduzione tecnico-scientifica e giornalista pubblicista. Ama il buon vino e il buon cibo. Curiosissima e dinamica, adora viaggiare e perdersi nella natura, che si tratti del giardino di casa, di un parco o di montagna. È nata e vive nella verde Umbria.

Lascia un commento