EVENTO POSTICIPATO AL 9 -10 MAGGIO – In programma a Bologna la prima Convention Curvy Pride, con due giorni di divertimento, riflessioni, casting, sfilata, workshop e incontri.

La prima Convention Curvy Pride “sarà una splendida occasione per vivere la curvy, inclusion and diversity revolution”: così lo definiscono gli organizzatori, Symposium Eventi Srl, e l’APS Curvy Pride. Due giorni nella prestigiosa location di palazzo di Varignana a Bologna.

Le due giornate, che coincidono con la festa della donna, prevedono workshop motivazionali, attività per valorizzarsi con tanto di consulente d’immagine, interventi di esperti sul cyberbullismo, ma anche una sfilata e festa con dj set. Tutto per riscoprire sé stessi, per amarsi di più, per superare i concetti degli stereotipi e dei limiti imposti dalla società.

Prima Convention Curvy Pride: come partecipare

Per partecipare alla prima Convention Curvy Pride è possibile scegliere fra 6 diversi pacchetti, che vanno dai 50 euro (iscrizione + lunch) ai 220 euro (iscrizione +  pernottamento + 2 lunch + serata di gala con spettacolo). Tutte le opzioni sono disponibili e visibili dal sito dell’associazione ed è possibile richiedere ulteriori dettagli scrivendo a curvypride@gmail.com  o chiamare il numero 051-6448110.

 

LEGGI LE ALTRE NEWS DEL MONDO CURVY

Noemi Matteucci

Noemi è docente di lingua inglese, laureata in traduzione tecnico-scientifica e giornalista pubblicista. Ama il buon vino e il buon cibo. Curiosissima e dinamica, adora viaggiare e perdersi nella natura, che si tratti del giardino di casa, di un parco o di montagna. È nata e vive nella verde Umbria.

Lascia un commento