Tendenze moda curvy AI 2020: vinile e paillettes senza limiti

Cosa metteremo nell’armadio il prossimo autunno e inverno 202o? Scopri le tendenze moda curvy AI 2020 e i nostri consigli di shopping

Pensavate di esservi liberate dal luccichio delle paillettes? La similpelle vi sembra sempre troppo quando scegliete un capo di abbigliamento? In entrambi i casi è ora che iniziate a rassegnarvi: vinile e lustrini ci accompagneranno come tendenza moda curvy AI 2020 anche nella prossima stagione fredda per pantaloni, gonne, giacche…

I dettami del nuovo autunno-inverno privilegiano in primis queste le appena citate tipologie di tessuti, anche se non saranno sole. Con esse continueremo a vedere le fantasie animalier (maculato e zebrato). In seconda battuta potremo trovare anche le maniche a palloncino, le fantasie patchwork/tappezzeria e un accessorio maschile: la cravatta.

Tocchi stravaganti a parte, abbiamo pensato di fare una ricerca online per consigliarvi dei capi che potrebbero essere una chiave di volta per avere sempre un guardaroba curvy fashion! Buoni acquisti!

Tendenze moda curvy AI 2020: vinile e similpelle

Ecco di seguito tre scelte di vari capi da Fiorella Rubino, Shein, Marina Rinaldi. Un consiglio per l’abbinamento del vinile è quello di ‘spezzare’ la sua opacità con un capo luccicante (paillettes, appunto!) o con morbidezze e trasparenze, come può esserlo il pizzo.

Abito chemisier e pantaloni Fiorella Rubino
Gonna e abito corto in similpelle by Shein
Abito spalmato in similpelle by Marina Rinaldi

Tendenze moda curvy AI 2020: paillettes

Ulteriore scelta si ha nei capi decorati dalle paillettes, per il classicissimo nero o anche con colori diversi. Questi potete trovarli da Fiorella Rubino, su Shein, o nei negozi rivenditori del brand Sophia Curvy. Via alla timidezza e illuminatevi: non abbiate paura di brillare!

Maglione e blusa by Fiorella Rubino
Abito by Shein
Pantaloni neri e abito bronzo by Sophia Curvy
Giacca by Marina Rinaldi
Abito da sera con paillettes by Fashionnova

VEDI TUTTI GLI ARTICOLI DELLA CATEGORIA SHOPPING CURVY

Noemi Matteucci

Noemi è docente di lingua inglese, laureata in traduzione tecnico-scientifica e giornalista pubblicista. Ama il buon vino e il buon cibo. Curiosissima e dinamica, adora viaggiare e perdersi nella natura, che si tratti del giardino di casa, di un parco o di montagna. È nata e vive nella verde Umbria.

Lascia un commento