La vincitrice di Miss Top Curvy 2018 è Nicole Ferrazza. Aperti i casting 2019
?

La vincitrice di Miss Top Curvy 2018, organizzato da Elisabetta Viccica, è Nicole Ferrazza. Insieme a lei sono state premiate altre tre bellissime curvy. Ecco il racconto della serata!

Vi avevamo già annunciato la finale e parlato ampiamente di Miss Top Curvy, concorso progettato e realizzato da Elisabetta Viccica, nostra amica e donna molto attiva da diversi anni sul fronte del movimento curvy.

Durante una serata molto animata, quella del 7 luglio scorso, a Ostia, la giuria ha potuto scegliere – nella deliziosa location delle Terme Vittoria, direttamente sulla spiaggia del litorale romano – la vincitrice di Miss Top Curvy 2018 e altre tre fortunate che hanno ricevuto le fasce minori.

Vincitrice di Miss Top Curvy 2018 – Le passerelle

Le diciannove finaliste (selezionate durante l’anno in diverse tappe e con diversi casting in giro per l’Italia) hanno sfilato prima in baby doll, poi in abito da sera, quindi ancora in intimo, quello disegnato dalla Viccica, che è anche stilista e creatrice di Evha&Eva, il suo brand italiano di lingerie oversize.

Elisabetta Viccica (al centro) introduce la serata con Anthony Peth e Gioia Lestingi

La giuria, composta dall’attrice e regista Federica Galuppi, dal creatore di Mondospettacolo.com, Alessandro Cunsolo, dal personal trainer dei VIP e preparatore olimpico Vito Toraldo, dalla fondatrice di Margie’s Garage, Francesca La Calce, e dalla co-fondatrice dell’Associazione Curvy Pride, Simona D’Aulerio, ha assegnato le seguenti fasce:

  • Miss Top Curvy 2018 e Miss Curvy Model 2018: Nicole Ferrazza (ufficiale vincitrice di Miss Top Curvy 2018)
  • Miss Curvy Pride: Maddalena Tricarico
  • Miss Margie’s Garage: Luciana Morotti
  • Miss Mondospettacolo: Zhaklina Pello
  • Vincitrice del contest web di Miss Top Curvy e Miss Curvy Photomodel: Emiliana di Muccio.
La vincitrice Nicole Ferrazza
Maddalena Tricarico

Luciana Morotti
Emiliana Di Muccio

A presentare la serata, sul palco, la strepitosa giornalista e modella curvy Gioia Lestingi e il conduttore Anthony Peth. A fare da madrina, la curvy model Simona Tassone. Tra gli altri, hanno assegnato le fasce Francesco Simone, fitness coach ideatore del progetto In Forma con le Forme, e le modelle curvy Alessia Tiozzo, Chiara Massariello e Martina Iorio.

Francesco Simone, Chiara Massariello, Martina Iorio e Alessia Tiozzo

Miss Top Curvy 2018: «Soddisfazione per la prima edizione, aperti casting curvy 2019»

La prima edizione del concorso ha lasciato stanca ma soddisfatta l’organizzatrice, che dopo oltre cinquanta tappe di casting e pre-casting ha ottenuto un risultato decisamente felice: «Sono soddisfattissima – ha affermato Elisabetta Viccica – anche e soprattutto per l’attenzione dei media. Sono contenta anche perché, attraverso il concorso e quindi l’agenzia Top Curvy, le ragazze stanno già ricevendo delle offerte di lavoro. Sicuramente dovremo aggiustare il tiro e mettere a punto dei miglioramenti – ha concluso -, ma mi ritengo davvero contenta di questa esperienza».

La Viccica dà appuntamento già all’edizione 2019 con qualche data per i primi casting: 12 agosto a Termoli, 24 agosto a Padova, 1° settembre ad Anzio (RM), con Napoli e Milano in programma. Insomma, se volete provarci…in bocca al lupo (tutte gli aggiornamenti e le info nel sito di Top Curvy).

Noemi Matteucci

Noemi è docente di lingua inglese, laureata in traduzione tecnico-scientifica e giornalista pubblicista. Ama il buon vino e il buon cibo. Curiosissima e dinamica, adora viaggiare e perdersi nella natura, che si tratti del giardino di casa, di un parco o di montagna. È nata e vive nella verde Umbria.

Lascia un commento

Questo articolo ha un commento